Goretti: “Martella difficile, in attacco a posto così”

1155
Goretti:

Goretti: “Martella difficile, in attacco a posto così”. Il d.t. del Grifo: “Per il terzino sinistro abbiamo un paio di alternative. Leali in uscita, Moscati-Brescia ora non più”

 

A circa dieci giorni dalla chiususra del mercato invernale, torna a parlare il direttore dell’area tecnica del Perugia Calcio Roberto Goretti.

Lo fa, come di consueto, attraverso le pagine dei quotidiani.

Le seguenti dichiarazioni sono tratte dall’intervista a firma di Carlo Forciniti (Corriere dell’Umbria).

“Faremo qualche uscita e cercheremo di prendere un terzino sinistro – ha subito affermato Goretti – A breve potrebbe essere definita la cessione di Leali. Per Moscati la trattativa col Brescia era partita forte, poi si è fermata.

Martella? Lui è un obiettivo, ma è molto difficile. Per la fascia mancina abbiamo però anche un piano B e C. Se Rosi si riproponesse? Valuteremo.

Per Melchiorri non è arrivata nessuna offerta. Se dovvesse arrivarne una irrinunciabile per il Perugia e per il ragazzo la prenderemo in considerazione. Ma non la vedo come una cosa che si può fare. L’attacco rimane comunque forte e completo.

Sadiq ci dà fisicità e, nonostante le lunghe leve, è bravo nei contropiedi. Falzerano? Dovrà attraversare un periodo di adattamento, ma ci potrà dare una gran mano in più ruoli. Carraro ci può aiutare nella fase di non possesso, ma è bravo anche nelle verticalizzazioni”.

Nicolò Brillo