Grifo a Bologna con qualche assenza

1073
Grifo a Bologna con qualche assenza. Nesta affronterà il test con i rossoblu senza i nazionali Gyomber e Vido ed i convalescenti Bianco ed Han. Kingsley recuperato

Grifo a Bologna con qualche assenza. Nesta affronterà il test con i rossoblu senza i nazionali Gyomber e Vido ed i convalescenti Bianco ed Han. Kingsley recuperato

 

Domani alle 18.30, presso il centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole, il Perugia sosterrà un importante test amichevole contro il Bologna visto il weekend di pausa a causa delle nazionali.

Nesta dovrà però fare a meno di alcuni giocatori.

Out chiaramente Luca Vido e Norbert Gyomber, rispettivamente impegnati con le selezioni dell’Under 21 italiana e con la Slovacchia.

Raffaele Bianco, reduce da un probelma di carattere muscolare, non partirà alla volta del capoluogo emiliano. Sarebbe inutile rischiarlo per un match amichevole.

A fargli compagnia c’è ovviamente Han Kwang Song, il quale davanti a se ha ancora circa un mese e mezzo/due di degenza dopo l’operazione al ginocchio.

Quale la probabile formazione? Tra i pali troveranno sicuramente spazio Leali e Perilli, mentre in difesa è molto probabile una chance per Filippo Sgarbi, fino ad ora mai impiegato in campionato.

Al posto di Bianco, in regia, si alterneranno Dragomir, Verre e Bordin, mentre Kingsley, pienamente recuperato, giostrerà tra la linea di centrocampo e quella d’attacco.

Terrani, rimasto in Umbria dopo esser stato vicino alla cessione a fine agosto, potrebbe riscoprirsi nel ruolo di trequartista del 4-3-1-2. A proposito, tanti auguri al classe ’94 che proprio oggi compie 24 anni.

E nel reparto offensivo è invece molto probabile lo schieramento dell’inedita coppia MelchiorriBianchimano.

Più in generale possiamo affermare che in questa gara acquisterà minutaggio quasi tutta la rosa.

Nicolò Brillo