Grifo a sorpresa: in arrivo rinforzo dal Psv

1570
Grifo a sorpresa: in arrivo rinforzo dal Psv. Il Perugia punta sul difensore olandese Jordy De Wijs

Grifo a sorpresa: in arrivo rinforzo dal Psv. Il Perugia punta sul difensore olandese Jordy De Wijs

 

Dal fronte mercato arrivano notizie secondo cui sembrerebbe essere fatta per un rinforzo un po’ a sorpresa. Il Perugia avrebbe trovato l’accordo con il Psv Eindhoven per il 23enne difensore centrale Jordy De Wijs.

Il ragazzo in questione, fisicamente strutturato con i suoi 189 cm, ha passato l’ultima stagione in prestito all’Excelsior Rotterdam nella massima serie olandese, dove ha collezionato 20 presenze (per un totale di 24 gettoni in partite ufficiali e 2 gol all’attivo).

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, l’accordo tra Perugia e Psv sarebbe già presente. Il giocatore è quindi atteso tra un paio di settimane a Pian di Massiano per la firma sul contratto e le visite mediche di rito.

Da capire solo quale potrebbe essere la formula del trasferimento: il fatto che il difensore olandese sia in scadenza (contratto fino a giugno 2019), potrebbe far pensare a qualcosa di più del solito “prestito con diritto di riscatto e controriscatto”, ma per il momento non ce la sentiamo di sbilanciarci.

Non è escluso infatti che prima di sbarcare a Perugia De Wijs prolunghi il proprio rapporto con la società di Eindhoven.

Nicolò Brillo