Grifo: allarme Terrani

1346
Grifo: allarme Terrani. Problema muscolare per il trequartista alla ripresa degli allenamenti. Falco in rampa di lancio?

Grifo: allarme Terrani. Problema muscolare per il trequartista alla ripresa degli allenamenti. Falco in rampa di lancio?

 

Potrebbe essere una mezza tegola per Federico Giunti quella che va delineandosi nella prima seduta alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria col Pescara. Giovanni Terrani, esterno d’attacco riscoperto valido trequartista, è uscito anzitempo dal campo centrale dell’antistadio per un risentimento muscolare. Ancora da valutare l’entità dell’infortunio. Il tempo per recuperare per la trasferta di Cittadella c’è tutto ma, se non dovesse farcela, è pronto Filippo Falco. L’ex Bnevento ha già mostrato un’invidiabile forma fisica nei 25 minuti giocati contro la squadra di Zeman.

Alla seduta pomeridiana delle 16 erano presenti anche i ‘nazionali’ Cerri e Frick, rientrati dalle esperienze rispettivamente con l’Under 21 italiana e con il Liechtenstein. Si è allenato regolarmente senza alcun problema anche Kwan Song Han, più di una volta toccato duro dai pescaresi ed uscito leggermente claudicante per far spazio a Falco.

Nella giornata di giovedì 7 settembre si terrà un doppio allenamento. Il primo alle 10, il secondo alle 16.

Nicolò Brillo