Grifo: ancora riposo e poi “play-off in gondola”

1717
Mercato in stand-by: e Nesta? A 5 giorni dall'esordio in Coppa Italia la rosa appare ancora fortemente incompleta. Come può il tecnico preparare al meglio la nuova stagione?

Grifo: ancora riposo e poi “play-off in gondola”. Dopo la gara di Empoli mister Nesta ha indetto tre giorni di stop ai lavori

 

I Grifoni, dopo la ininfluente sconfitta di Empoli, torneranno a lavorare nella giornata di martedì 22 maggio con un allenamento mattutino alle ore 10,30. Alessandro Nesta ha infatti indetto tre giorni di riposo prima della ripresa all’antistadio di Pian di Massiano.

Non dovrebbero esserci fortunatamente nuove indisponibilità dopo la trasferta toscana. Importante sarà riportare in condizione ottimale un elemento a nostro avviso imprescindibile per la difesa a tre come Lorenzo Del Prete.

Per il resto il tecnico biancorosso sarà alle prese con un dubbio quanto mai cruciale: panchina per Diamanti o possibilità dal primo minuto insieme a Cerri e Di Carmine? Nei prossimi giorni staremo a vedere quali indicazioni avremo in questo senso.

Di seguito il programma allenamenti che porterà al preliminare play-off nella laguna di Venezia:

  • Martedì 22 maggio, allenamento ore 10:30
  • Mercoledì 23 maggio, allenamento ore 10:30 ed ore 15
  • Giovedì 24 maggio, allenamento ore 10:30
  • Venerdì 25 maggio, allenamento ore 10:30
  • Sabato 26 maggio, allenamento ore 10:30
  • Domenica 27 maggio, ore 20:30 Venezia-Perugia

Nicolò Brillo