Il difensore, inizialmente dato in uscita, continuerà la sua avventura in biancorosso
Gabriele Angella continuerà a vestire la maglia del Perugia anche nella prossima stagione. Il difensore, che ha ancora un anno di contratto con il club biancorosso, sembrava inizialmente destinato a una risoluzione consensuale o a un possibile ingresso nei quadri dirigenziali della società. Tuttavia, l’esito degli ultimi colloqui con il club ha ribaltato ogni previsione.
Sarebbe infatti emerso chiaramente che Angella possiede ancora quel “sano fuoco” da leader e combattente che lo ha sempre caratterizzato nel suo percorso con il Grifo. Un elemento determinante che ha convinto la società a confermare il centrale all’interno della rosa che sarà guidata da mister Cangelosi.
Dunque, Angella sarà regolarmente a disposizione per l’inizio della preparazione estiva, portando così a termine la durata del contratto che lo lega al Grifo dal 2019 (la prossima sarà la sesta in maglia biancorossa). Un segnale forte di continuità e identità, in un gruppo che punta a ripartire con solidità e determinazione.
Al termine della prossima annata sportiva si discuterà eventualmente un ingresso in società, ma ancora è tutto prematuro.
Nicolò Brillo