Grifo, angolo social: Rosi fiducioso, Angella plaude il tifo

162
L'ex Roma e Genoa:
 

L’ex Roma e Genoa: “Arriverà quello che meritiamo”. Il centrale: “Grazie tifosi per il supporto”

 

Dopo l’1-1 casalingo contro il Cosenza, siamo andati a pescare i post dei giocatori del Perugia presenti sui social. Questo quello che abbiamo scovato.

Gabriele Angella 

“Di facile non c’è nulla… Avanti con la nostra mentalità e le nostre idee di gioco. Tutti uniti, gruppo saldo e compatto. Consapevoli delle nostre qualità!! Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto. #forzagrifo 🔴⚪️”.

Aleandro Rosi

“La perfezione non esiste. Ma esiste il comportamento giusto che ti avvicina alla perfezione. I risultati non vengono dal fare bene qualcosa ogni tanto, ma da un atteggiamento costruito nel tempo. Poi basta credere nel processo… Contento per il gol. Arriverà quello che meritiamo. Forza Grifo”.

Salvatore Burrai

“Peccato per oggi, ma siamo una grande squadra! Stateci vicino ricordando sempre il nostro obbiettivo! Il vostro supporto per noi è fondamentale! FORZAGRIFO TUTTI INSIEME 💪”.

Christian Kouan

“Oggi speravamo in qualcosa di più ma purtroppo è andata così. Felici per il gol di Aleandro Rosi, ma rammarico per le occasioni sprecate. Domani già si pensa a Cremona! Forza ragazzi! CK28. #godisgreat🙏 #forzagrifo ⚪️🔴💪🏿”.

Nicolò Brillo