Grifo: brutte notizie dall’infermeria

318

6 giocatori out per la trasferta di Pisa

 

Le novità che arrivano dall’infermeria non confortano il tecnico del Perugia Fabrizio Castori in vista della gara di Pisa di venerdì sera: saranno 6 i giocatori indisponibili per problemi fisici.

Partiamo da Gabriele Angella: nella giornata di mercoledì 22 febbraio, il difensore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dott. Giovanni Rosi del Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo soleo della gamba destra.

Fuori uso anche Damiano Cancellieri e Aleandro Rosi che hanno svolto una seduta di lavoro in palestra, entrambi a causa di un risentimento muscolare adduttorio. Vedremo se riusciranno a recuperare in extremis almeno per andare in panchina.

Grossi problemi pure in attacco: l’attaccante Emmanuel Ekong sta svolgendo cure fisioterapiche per una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro.

Giuseppe Di Serio, invece, ha svolto lavoro personalizzato per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo-legamentoso.

Ancora lavoro differenziato per Marco Olivieri per un affaticamento muscolare al flessore sinistro.

Facile intuire che la coppia titolare del reparto avanzato sarà composta da Matos e Di Carmine.

Nicolò Brillo