Grifo chiama, Rosi risponde?

1377
Goretti dà l'annuncio:

Grifo chiama, Rosi risponde? L’esterno scuola Roma, attualmente svincolato, potrebbe essere il primo rinforzo del mercato invernale

 

Il Perugia ha sondato il mercato degli svincolati ed è in procinto di stringere un accordo informale con il terzino destro Aleandro Rosi.

Solo con l’apertura del mercato di gennaio la cosa verrebbe eventualmente ufficializzata, ma il discorso fra le due parti è molto approfondito.

L’esterno scuola Roma, dopo un passato in cui ha peregrinato tra la capitale, Verona (sponda Chievo), Livorno, Siena, Parma, Sassuolo, Firenze, Crotone, Frosinone e Genova (sponda rossoblu),  starebbe pensando ad un rilancio in cadetteria.

Il giocatore non è più un ragazzino (classe ’87, 31 anni) e viene da un periodo personale molto difficile (in estate ha perso la madre).

Il suo sogno, ribadito più volte, sarebbe quello di un’esperenza all’estero, magari in Inghilterra o negli States. Rosi dice comunque di valutare attentamente qualsiasi proposta italiana.

Quindi tempo al tempo, anche se il Grifo in questo momento può contare sull’affidabile Ngawa e su un Mazzocchi in grande crescita.

Ciò che è sicuro è che Goretti e Santopadre hanno bussato alla porta dell’ex Roma e Genoa. E anche a breve potrebbe arrivare la risposta.

Nicolò Brillo