Grifo: Dellafiore c’è

1266
Grifo: Dellafiore c'è. Il centrale ex Parma è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia. Per lui contratto fino a giugno 2018

Grifo: Dellafiore c’è. Il centrale ex Parma è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia. Per lui contratto fino a giugno 2018

 

Ora è ufficiale: l’italo-argentino Paolo Hernan Dellafiore è nuovo giocatore del Perugia. Nella giornata di lunedì è stato messo nero su bianco sul contratto che lo legherà al Grifo fino a giugno 2018 (con opzione per il rinnovo). Oggi è invece arrivata la comunicazione dell’acquisizione delle sue prestazioni sportive da parte della società, attraverso una nota nel sito ufficiale.

Dellafiore, dopo un periodo di prova necessario visto l’infortunio al crociato subito a maggio che lo ha lasciato fino ad ora senza squadra, ha convinto tutti, dal tecnico Breda, che ha già in mente di utilizzarlo come riferimento centrale della difesa a tre, ai dirigenti dell’area tecnica e sportiva.

Il centrale ex Latina e Parma, classe ’85, è dotato di una buona tecnica coadiuvata anche da ottime doti fisiche (74 kg per 186 cm di altezza). All’occorrenza può adattarsi anche come terzino di una ipotetica linea a quattro.

In giornata sono attesi sviluppi anche per quanto riguarda la questione Nicola Leali. C’è chi è pronto a giurare che il numero uno della Juventus sia già in città da lunedì sera.

Nicolò Brillo