Grifo: Di Carmine chiude la seduta anzitempo

1350
Grifo: Di Carmine chiude la seduta anzitempo. L'attaccante riceve un colpo e va negli spogliatoi, Nesta intnto studia il da farsi nei minimi dettagli

Grifo: Di Carmine chiude la seduta anzitempo. L’attaccante riceve un colpo e va negli spogliatoi, Nesta intanto studia il da farsi nei minimi dettagli

 

Giornata di allenamento a cancelli aperti per i ragazzi di mister Alessandro Nesta. I Grifoni si sono ritrovati presso il campo centrale dell’antistadio alle ore 17.

Lavoro atletico e consueta partitella in famiglia nella quale sono emerse poche indicazioni, se non che la squadra è pronta ed è al completo (al netto ovviamente di Dellafiore, Nura, Bandinelli e Mustacchio).

Da segnalare la chiusura anzitempo della seduta per il bomber Samuel Di Carmine. Il ragazzo ha ricevuto un colpo ed è filato via dentro gli spogliatoi mentre ancora i suoi compagni si allenavano.

Rassereniamo però subito gli animi. Non si tratterebbe assolutamente di nulla di veramente preoccupante. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione già dal prossimo allenamento.

Nesta intanto potrebbe aver maturato lo schieramento da mettere in atto a Venezia. Sarà con gran probabilità un 3-5-2 con Diamanti mezz’ala in grado di svariare su tutti i fronti.

Da capire ancora in quale posizione giocherà Del Prete: esterno di centrocampo o centrale della retroguardia a tre. A partire da questa scelta verrà poi completato l’undici titolare.

Sicuri di un posto dall’inizio, attualmente, sembrano essere Volta, Magnani, Bianco, Gustafson e Pajac, oltre ovviamente al portiere Leali e al duo Cerri-Di Carmine.

I biancorossi intanto torneranno ad allenarsi nella giornata di mercoledì 30 maggio alle ore 10,30 a porte chiuse.

Nicolò Brillo