Grifo: è già emergenza attacco?

1171
Grifo: è già emergenza attacco? Han e Vido ancora assenti nell'ultimo allenamento. I due in dubbio per l'Ascoli

Grifo: è già emergenza attacco? Han e Vido ancora assenti nell’ultimo allenamento. I due in dubbio per l’Ascoli

 

Alla fine, nonostante alcune indicazioni date dallo stesso Nesta nel post-partita di Brescia in merito al possibile cambio di modulo, domenica contro l’Ascoli dovrebbe essere confermato il 3-5-2.

In porta ci sarà ovviamente Gabriel, in difesa Ngawa, Cremonesi ed uno tra l’adattato Falasco, Sgarbi ed El Yamiq. Ancora una giornata di squalifica da scontare per Gyomber.

Moscati, Bianco e Verre confermati in mediana, mentre Mazzocchi potrebbe esser tenuto a riposo precauzionale dopo i problemi muscolari accusati al “Rigamonti”. Sulla fascia destra potremo quindi rivedere il generoso Mustacchio con Felicioli sul versante opposto.

I problemi sembrano invece essere in attacco. Vido ha ricevuto una botta e non si è visto nell’ultimo allenamento, così come Han che però quantomeno ha svolto un lavoro differenziato. Difficile dire se i due saranno parte del match di domenica.

Melchiorri è comunque pronto ad esordire dal primo minuto, con Bianchimano che scalpita per sfruttare la minima occasione disponibile e mettersi così in mostra.

Nicolò Brillo