Grifo: esordio dall’inizio per due biancorossi?

688
Nella formazione anti-Frosinone tante conferme ma anche qualche possibile novità

Nella formazione anti-Frosinone tante conferme ma anche qualche novità

 

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, porterà con sé 24 uomini al “Benito Stirpe” di Frosinone per la gara di sabato 11 Settembre (fischio d’inizio alle ore 14.00).

Tante esclusioni anche eccellenti vista la rosa particolarmente lunga. Nella lista convocati non ci sono Sounas, Manneh, Bianchimano e il lungodegente De Luca.

CONVOCATI

Portieri: Chichizola, Fulignati, Megyeri

Difensori: Angella, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Zanandrea, Rosi, Ferrarini, Lisi, Righetti

Centrocampisti: Burrai, Vanbaleghem, Segre, Ghion, Santoro, Murgia, Falzerano, Kouan, Gyabuaa

Attaccanti: Carretta, Matos, Murano

Ampie possibilità di scelta per mister Alvini che comunque confermerà in toto la difesa del 3-4-1-2. Infatti, davanti a Chichizola, ci saranno Rosi, Angella e Dell’Orco. Stesso discorso per la fasce dove agiranno Falzerano e Lisi.

In mezzo al campo, al fianco di Burrai, dovrebbe esserci la prima novità rispetto alla gara con l’Ascoli. Il neo-grifone Segre può esordire in maglia biancorossa per dare man forte a un reparto che nell’ultimo match di campionato ha sofferto.

Sulla trequarti Kouan, rientrante dalla squalifica, è favorito su Murgia, mentre la seconda novità consiste nel probabile inserimento di Matos al fianco di Murano per comporre il tandem d’attacco. Carretta, con la sua velocità, sarebbe quindi un’arma importantissima da usare a partita in corso.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Rosi, Angella, Dell’orco; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Matos, Murano. All.: Alvini

Nicolò Brillo