Grifo Femminile: prima squadra in Veneto, ‘big match’ per la Primavera

399
Decisivo il k.o. per 4-1 in casa della Res Women. Coach Peverini:

Grifo Femminile: prima squadra in Veneto, ‘big match’ per la Primavera. Le ragazze di Mancini impegnate sul campo del Cittadella Women, quelle di Micheli ospitano la Roma

 

Si disputerà domenica 28 marzo presso lo stadio “Tombolo V.S. Andrea Principale” di Padova, la 20esima giornata di campionato di Serie B femminile che vedrà di fronte il Cittadella Women e le ragazze del Perugia (calcio d’inizio alle ore 15.30).

Le grifoncelle del tecnico Luciano Mancini saranno impegnate all’antistadio “Renato Curi ” nella rifinitura che fornirà le ultime indicazioni di formazione.

Nella sfida d’andata le biancorosse avevano sfiorato l’impresa riportando il punteggio in parità dopo essere andate sotto di due lunghezze. Il punteggio finale si rivelò però amaro: 2-3 in favore del Cittadella.

Le giovanissime della Primavera, invece, reduci da un’importante vittoria a Ravenna per 6-3, saranno impegnate sabato 27 marzo alle ore 15.00 al “Giansanti” di Collestrada (PG) per la 9^ giornata di campionato. L’avversario è l’A.S. Roma.