Grifo, la ‘probabile’: Dell’Orco out, Burrai dal primo minuto

451
Ottavo cartellino per il regista del Grifo, neroverdi al

In difesa ballottaggio tra Zanandrea e Curado, in mediana torna l’ex Pordenone insieme a Segre. Attacco invariato

 

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini, per il match di Ognissanti in casa della Spal (calcio d’inizio alle 15), ha scelto di portare a Ferrara 24 giocatori.

Tra questi non figura Dell’Orco, ancora alle prese con problemi fisici dopo essere rientrato col Lecce e aver riposato a scopo precauzionale contro la Reggina.

Ritroviamo invece l’attaccante Andrea Bianchimano, che dopo giornate vissute dalla tribuna, viene richiamato per far fronte all’assenza di Carretta (lesione al retto femorale destro).

CONVOCATI

PORTIERI: Chichizola, Fulignati, Megyeri
DIFENSORI: Angella, Curado, Sgarbi, Zanandrea, Rosi, Ferrarini, Lisi, Righetti
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Ghion, Santoro, Segre, Murgia, Kouan, Falzerano, Gyabuaa
ATTACCANTI: Matos, Murano, De Luca, Bianchimano

Alvini non toccherà il suo 3-4-1-2, ma, rispetto alla sfida con la Reggina, potrebbero cambiare 2/3 interpreti tra difesa e centrocampo.

Davanti a Chichizola saranno riconfermati Sgarbi e Angella, mentre per la terza maglia della retroguardia è lotta a due tra Zanandrea e Curado (il primo sembra favorito).

In mediana torna dal primo minuto Burrai insieme a Segre, mentre sulla corsia destra si rivede dall’inizio Falzerano. Lisi si occuperà della fascia mancina.

In attacco nessuna novità: Kouan agirà dietro al duo Matos – De Luca.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca. All.: Alvini

Nicolò Brillo