Recupero lampo della punta dall’infortunio di Carpi: può guidare ancora lui l’attacco. Alle sue spalle la coppia Ricci-Palsson
Il Perugia si appresta a vivere la prima uscita ufficiale della nuova proprietà davanti al pubblico di casa. L’era Faroni comincia contro i cugini di regione del Gubbio in un “Curi” che sarà colorato da circa 5mila presenze (calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 15 settembre).
Il tecnico Formisano recupera qualche pedina rispetto alla trasferta di Carpi, ma soprattutto è scongiurato uno stop per Montevago, uscito per infortunio nel corso della sfida in terra emiliana. Anzi, potrebbe essere sempre lui a guidare l’attacco contro il Gubbio. Ma procediamo per gradi.
Davanti a Gemello dovrebbe essere schierato il trio di difesa composto da Mezzoni, Angella e uno tra Giraudo e Souare (il primo sembra favorito). Centrocampo di tecnica e lotta con Bartolomei e Torrasi, mentre sulle corsie possono trovare conferma Cisco a destra (ottimo il suo impatto in maglia biancorossa) e Bacchin a sinistra. Davanti, dietro a Montevago, agirà la coppia di trequartisti formata da Ricci e dall’islandese Palsson.
In panchina si rivede anche Seghetti dopo i problemi fisici di questo primo scorcio di stagione. Potrà dare sicuramente una mano a gara in corso.
CONVOCATI
Portieri: Gemello, Albertoni, Yimga
Difensori: Amoran, Angella, Giraudo, Lisi, Mezzoni, Plaia, Souare
Centrocampisti: Bartolomei, Torrasi, Giunti, Lickunas, Di Maggio, Polizzi, Bacchin
Attaccanti: Cisco, Marconi, Matos, Montevago, Palsson, Ricci, Seghetti
PROBABILE FORMAZIONE
Perugia: (3-4-2-1) Gemello; Mezzoni, Angella, Giraudo; Cisco, Bartolomei, Torrasi, Bacchin; Ricci, Palsson; Montevago. All.: Formisano
Nicolò Brillo