Grifo, la probabile: torna Bianco, dubbio Han-Melchiorri

1167
Grifo formato trasferta col dubbio Melchiorri. L'attaccante ha ricevuto un colpo ed è in dubbio. Il più difensivo Ngawa rileva Mazzocchi

Grifo, la probabile: torna Bianco, dubbio Han-Melchiorri. Contro lo Spezia si rivede il capitano e c’è l’ipotesi di staffetta tra il l’ex Pescara e il nordcoreano. Difesa confermata

 

Per la sfida di oggi pomeriggio, Alessandro Nesta ha recuperato il capitano Raffaele Bianco e Nicola Falasco. Non Michele Cremonesi e Gian Filippo Felicioli.

Contro lo Spezia rivedremo la stessa difesa vista a Lecce con Gabriel in porta, El Yamiq e Gyomber centrali, Mazzocchi sulla destra e Ngawa sulla sinistra.

Bianco, ristabilito, torna in regia con ai lati i “ragazzi terribili” Kingsley e Dragomir. Verre, come al solito, agirà dietro le due punte.

E proprio in attacco c’è il dubbio amletico. Vido è sicuro del posto, ma sia Melchiorri che Han non sono al massimo delle loro possibilità.

L’ipotesi staffetta è più che un’idea, ma chi dei due partirà titolare? Staremo a vedere. Molto dipenderà dalle valutazioni che Nesta farà sulle condizioni dell’ex Pescara e Carpi.

PROBABILE FORMAZIONE

PERUGIA: (4-3-1-2) Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Gyomber, Ngawa; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. A disp.: Leali, Perilli, Sgarbi, Falasco, Bordin, Moscati, Kouan, Ranocchia, Terrani, Mustacchio, Han, Bianchimano. All.: Nesta

Nicolò Brillo