Grifo: niente pausa, subito al lavoro

912
Grifo: quattro giorni per preparare il derby. Grifoni subito in campo dopo la trasferta di Carpi. Defaticamento per chi ha giocato, si tenta il recupero di Pajac

Grifo: niente pausa, subito al lavoro. Seduta defaticante all’indomani della gara di Cesena. L’anticipo con la Cremonese già quasi alle porte

 

Nemmeno un giorno di pausa per rifiatare dopo il pareggio di Cesena. I Grifoni sono subito tornati in campo nel pomeriggio di lunedì. Seduta defaticante per chi è sceso in campo al Manuzzi.

L’anticipo di venerdì 30 marzo contro la Cremonese (fischio d’inizio alle ore 21), si può dire che ormai è già quasi alle porte. Quindi saranno solo tre gli allenamenti a disposizione di mister Breda per preparare il match contro la squadra di Tesser contro la quale all’andata esordì sulla panchina del Grifo.

Se Volta tornerà disponibile dopo aver scontato la giornata di squalifica, bisogna considerare che Alberto Cerri sarà impegnato con la nazionale Under 21 in Serbia a Novi Sad martedì 27 marzo.

L’ex Parma potrà raggiungere Pian di Massiano solo mercoledì: le sue condizioni psico-fisiche andranno valutate attentamente prima di optare per un suo pronto ritorno da titolare. A questo punto fondamentali saranno anche i minuti che disputerà nella gara in terra straniera con la formazione di Evani.

Di seguito il programma allenamenti della settimana:

Martedì 27 marzo, allenamento ore 10:30
Mercoledì 28 marzo, allenamento ore 10:30
Giovedì 29 marzo allenamento ore 10:30
Venerdì 30 marzo partita Perugia-Cremonese ore 21

Nicolò Brillo