Grifo, pericolo meteo a Chiavari

1198
 

Le notizie meteo non sono buone: previsti forti rovesci in Toscana ed in Liguria per domani pomeriggio. La gara fra Entella e Perugia potrebbe essere disputata sotto un diluvio. Da verificare la tenuta del manto erboso sintetico del “comunale” di Chiavari. A rischio pioggia ci sarebbe anche la partita di serie A Empoli – Roma, in programma alle 18. Gli uomini di Bisoli, come da lui stesso ribadito, sono consapevoli della possibiltà di giocare in un campo zeppo d’acqua, anche se il sintetico potrebbe avere una tenuta migliore rispetto ad un qualsiasi manto erboso.

Cambia l’arbitro La lega di serie B ha reso nota la sostituzione dell’arbitro designato alla direzione di Entella – Perugia, ovvero Chiffi di Padova, con il fischietto pugliese Illuzzi di Molfetta; non sono state rese note le motivazioni di questa sostituzione.

Convocati I convocati per la gara contro i liguri sono 19: Rosati, Zima; Ahlassan, Comotto, Del Prete, Mancini, Milos, Monaco, Rossi, Spinazzola, Volta; Molina, Prcic, Zebli, Rizzo; Aguirre, Ardemagni, Bianchi, Zapata.

Casa Entella Poche le novità in casa Entella. L’unico dubbio riguarda l’impiego dell’acciaccato Caputo. Al suo posto è molto probabile che scenderà in campo l’ex Grifone Di Carmine. Per il resto Aglietti dovrebbe confermare la formazione di sabato scorso.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Rosati; Del Prete; Volta, Mancini, Spinazzola; Rizzo, Prcic, Zebli; Aguirre, Bianchi, Molina. All. Bisoli

Probabile formazione Entella: (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi; Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Palermo, Troiano; Ferrera; Di Carmine, Masucci. All. Aglietti

Nicolò Brillo