Grifo: proseguono i festeggiamenti per i 120 anni di storia

169

Oggi è il grande giorno, ma il fine settimana è stato ricco di emozioni

 

Proseguono senza sosta i festeggiamenti biancorossi per celebrare i 120 anni di storia della società. Oggi, 9 giugno, che ricordiamo essere il ‘vero’ compleanno del Grifo, sarà grande festa allo stadio Curi: sono previsti quasi 100 ex calciatori del Perugia che dopo una sfilata, si affronteranno tra Perugia “rosso” e Perugia “bianco”. Ospite d’eccezione Dj Ralf che suonerà pochi minuti prima del calcio d’inizio. Prevista anche una grande cornice di pubblico: a poche ore dall’inizio dell’evento sono già stati venduti 7.000 biglietti. Inoltre, per rendere partecipi di questa iniziativa tutti i tifosi biancorossi sparsi per il mondo, dalle 17.50 l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina YouTube del Perugia.

Ma la festa non è solo oggi. È stato, infatti, un fine settimana molto vivace e animato quello che si è svolto dietro alla Curva Nord Mimmo Pucciarini. Tra cibo, musica e spettacolo sono stati 3 giorni intensi. Ad aprire le danze sono stati i ragazzi di Calar (venerdì sera), con il loro format unico che unisce musica e connessione creando un’atmosfera molto particolare che ridefinisce l’after party, grazie al collegamento tra tec house e afro house. Protagonista del sabato, invece, la musica italiana: dopo i Diana si è ballato fino alle una del mattino con i “Con un Deca”.

E per finire ieri, invece, i festeggiamenti sono partiti alle 18, quando sono è salita sul palco la Nuova Brigata Pretolana insieme al mitico Roco, poi i ragazzi degli Azione Diretta. A concludere, invece, sono stati  i ragazzi degli Assalti Frontali.

Da rilevare anche la presenza del Presidente Faroni che ha voluto salutare tutti i tifosi accorsi a Pian di Massiano.

E allora non ci resta che dire Buon Compleanno Grifo

Mi.Me.