Grifo: si lavora con vista Venezia

1222
Grifo: si lavora con vista Venezia. Allenamento blindato per i ragazzi di Breda. Assente il solo Del Prete

Grifo: si lavora con vista Venezia. Allenamento blindato per i ragazzi di Breda

 

Allenamento pomeridiano nella giornata di mercoledì 8 novembre, con i Grifoni che si accingono a preparare la non semplice trasferta di Venezia.

La seduta, che si è svolta a porte rigorosamente chiuse, ha visto la partecipazione di tutta la rosa senza alcuna defezione particolare.

Una ‘non notizia’ l’assenza di Lorenzo Del prete dai campi di Pian di Massiano; il terzino ha però svolto lavoro aerobico. Hanno recuperato invece sia Simone Emmanuello, fuori contro l’Avellino a causa di una forma influenzale, che Yanik Frick.

Cure fisioterapiche e lavoro in palestra per Salvatore Monaco a causa di un lieve trauma contusivo alla coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate con controlli clinici quotidiani. Mattia Mustacchio ha effettuato lavoro differenziato per una infiammazione tendinea del ginocchio sinistro.

Breda ha sottoposto i suoi ad una seduta tecnico-tattica. Dopo il mezzo (se non tutto) fallimento dello sperimentale 4-2-3-1, non c’è da meravigliarsi se il tecnico trevigiano dovesse esser tornato a lavorare sul modulo che il Perugia ha adottato sin da inizio stagione.

Ma ancora i giorni che separano i biancorossi dalla sfida in casa del Venezia, in programma domenica alle 12,30, sono molti per poter solo abbozzare qualche scelta di formazione. Nelle prossime giornate se ne saprà sicuramente di più.

Nicolò Brillo