Grifo: tanti dubbi per Giunti

1154
Grifo: tanti dubbi per Giunti. Out Belmonte, in forse Terrani, Cerri, Del Prete e Colombatto

Grifo: tanti dubbi per Giunti. Out Belmonte, in forse Terrani, Cerri, Del Prete e Colombatto

 

Situazione delicata in casa Perugia. Problemi fisici per un buon numero di alcuni degli interpreti fondamentali del 4-3-1-2 di mister Giunti.

Nella giornata di giovedì 14 settembre non si sono alleanti Belmonte (il cui forfait è quasi sicuro), Terrani, Cerri, Colombatto e Del Prete. Se Cerri, Colombatto e Terrani alla fine dovrebbero comunque esserci nella lista dei convocati per la sfida contro il Parma, lo stesso non si può dire per il capitano. Il recupero di Lorenzo Del Prete, insieme a quello di Belmonte, appare il più difficile.

Ecco che sulla corsia di destra vedremo agire ancora l’ottimo Zanon, mentre sull’out mancino si andrà avanti molto probabilmente con il felice esperimento di Pajac. In alternativa è pronto a dare man forte Bandinelli, come accaduto negli ultimi minuti del “Tombolato”.

A centrocampo potrebbe trovare spazio Emmanuello a scapito di Brighi, mentre sono confermati Colombatto (che rimane sempre da valutare) e Bianco. Davanti, tra le linee, giocherà uno fra Falco e Terrani in base a quelle che saranno le loro condizioni fisiche. Allo stato delle cose, con Cerri ancora malconcio, probabile che il tandem d’attacco venga composto da Han e Di Carmine.

Nicolò Brillo