Grifo: tutti a disposizione di mister Breda

955
Grifo: tutti a disposzione di mister Breda. Ampie scelte per il tecnico che recupera anche Dellafiore in vista del match col Palermo

Grifo: tutti a disposizione di mister Breda. Ampie scelte per il tecnico che recupera anche Dellafiore in vista del match col Palermo

 

Dopo l’emergenza della scorsa settimana, almeno per quel che riguarda la difesa, Breda, per l’importante sfida casalinga di sabato contro il Palermo, dovrebbe avere a disposizone tutti gli uomini.

Paolo Hernan Dellafiore si è allenato con il gruppo. Vedremo se il tecnico deciderà di farlo partire dal primo minuto come guida centrale della difesa a tre. Altrimenti c’è Del Prete, che non ha accusato problemi e che a Parma, aldilà di qualche errore, ha dato buoni segnali come riferimento centrale della retroguardia.

Volta è inamovibile e, contro il Palermo, come già anticipato nei giorni scorsi, raccoglierà la 100esima presenza in gare ufficiali con la casacca biancorossa. A completare il reparto potrebbe essere uno tra Belmonte e Gonzalez, con Magnani che per il momento si accomoderà in panchina.

Mustacchio al “Tardini” ha sfornato una buona prestazione e potrebbe essere riconfermato come quinto di destra, specie se Del Prete sarà ancora impiegato come difensore puro. Colombatto tornerà in regia con ai lati Bandinelli ed uno fra Kouan e Gustafson. Sul fronte sinsitro agirà Pajac.

Come al solito, manco a dirlo, davanti spazio alla premiata ditta Cerri-Di Carmine. Il tutto in attesa di capire come evolverà la situazione Diamanti, svincolato di lusso che, secondo gli ultimi rumors, avrebbe ricevuto una proprosta di contratto fino a giungo dalla dirigenza perugina. Chi vivrà vedrà.

Intanto Roberto Breda parlerà domani nel consueto incontro con la stampa. Appuntamento alle ore 12,30.

Nicolò Brillo