Grifo: una presentazione alla “Stranger Things” annuncia l’arrivo di Casasola

752
http://www.sportperugia.it/grifo-una-presentazione-alla-stranger-things-annuncia-larrivo-di-casasola/
foto: acperugiacalcio.com

L’argentino è un nuovo giocatore del Perugia: il trasferimento dalla Lazio a titolo definitivo

 

L’operazione era ormai definitiva da giorni, ma l’ufficialità tardava ad arrivare. Ora però c’è: Tiago Casasola è un nuovo giocatore del Perugia.

L’attesa è forse dovuta all’intesa che si è dovuta raggiungere sulla formula del trasferimento: il club di Pian di Massiano ha infatti prelevato a titolo definitivo il cartellino del terzino destro argentino.

“AC Perugia Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Tiago Casasola dalla società S.S. Lazio – si legge nel sito ufficiale – Nato l’11 agosto 1995 a Buenos Aires, nazionalità argentina, vanta 182 presenze in Serie B e 14 reti con le maglie di Salernitana, Trapani, Como, Cosenza, Frosinone e Cremonese. Nella stagione 2019-2020 ha fatto parte della rosa della Lazio con cui vince la Supercoppa italiana 2019. Da oggi è un nuovo giocatore biancorosso”.

La società biancorossa ha scelto di presentare il classe ’95 sui propri canali social attraverso un video che ricorda molto le atmosfere e le sonorità della popolare serie Netflix “Stranger Things”.

“Preparatevi… metterà SOTTOSOPRA il campo!” – si legge nella didascalia del video. Insomma, chi ha visto la serie americana avrà capito la citazione…

Nicolò Brillo