Grifomercato: sistemati gli esuberi, presi due ‘baby’

1223
Questione Mancini-Santopadre jr: Grifo prosciolto. A giugno il procuratore aveva deferito Perugia e Atalanta ed i rispettivi presidenti e direttori

Grifomercato: sistemati gli esuberi, presi due “baby”. Risoluzione per Alhassan, Guberti si accasa al Siena. Arrivano il terzino Coccolo e il rumeno Berci

 

Il Perugia, nelle ultime ore di mercato, riesce a sistemare tutte le situazioni in stand-by per quanto riguarda le uscite. Stefano Guberti ha firmato un biennale con il Siena e saluta il Grifo dopo due stagioni fra alti e bassi. Saltato il passaggio di Masahudu Alhassan all’Ascoli, si è optato per la rescissione contrattuale: il ghanese sarà ora libero di accasarsi altrove con calma.

In entrata c’è da registrare l’arrivo in prestito dalla Juventus del terzino sinistro classe ’98 Luca Coccolo. Il giovane, dopo aver convinto con la Primavera bianconera, era già stato aggregato con gli uomini di Allegri. Goretti ha piazzato anche un ‘colpo’ in prospettiva a titolo definitivo dalla Juve Stabia: si tratta del difensore rumeno classe ’99 Dan-Mihai Berci.

Samuel Di Carmine e Mattia Mustacchio, dopo gli interessamenti di Palermo, Empoli e Parma per il primo e di Avellino e Verona per il secondo, sono rimasti in Umbria per dare man forte ai giovani compagni di reparto.

Di seguito la rosa completa della prima squadra del Perugia 2017/2018.

PORTIERI: Rosati, Nocchi, Santopadre

DIFENSORI: Volta, Monaco, Belmonte, Dossena, Casale, Zanon, Del Prete, Pajac, Coccolo

CENTROCAMPISTI: Bianco, Brighi, Colombatto, Emmanuello, Bandinelli, Buonaiuto, Panaioli

ATTACCANTI: Terrani, Falco, Mustacchio, Choe, Di Carmine, Cerri, Han, Frick

Nicolò Brillo