Gryphus “forza 6”: contro Etruria ed Olimpia successi di rilievo

    1504
    Gryphus
    foto: pagina facebook Grpyhus Pallanuoto Perugia

    Gryphus “forza 6”: contro Etruria ed Olimpia successi di rilievo. Nelle ultime due gare i perugini vincono e convincono. Coach Marti: “Grande lavoro di squadra”

     

    La Gryphus Perugia Pallanuoto continua a macinare punti pesanti nel campionato di Serie D “Toscana-Umbria”.

    Sabato 19 maggio è arrivato il largo successo nella piscina di casa contro l’Etruria Nuoto. 17-2 l’eclatante punteggio finale raggiunto senza neanche troppa fatica vista la grande differenza a livello tecnico fra le due compagini.

    Sabato 26 è arrivato anche il blitz in terra toscana contro la formazione della Polisportiva Olimpia. Altro risultato maturato con un pesante 24-9 a favore dei perugini. Gara mai in discussione e di fatto messa in cassaforte con il parziale di 9-1 nel secondo tempo di gioco.

    Sugli scudi capitan Fagugli e Grassi, rispettivamente con 5 e 7 marcature complessive, ma in generale è ottima la prova di gruppo. Triplette per Ricci, Occhiucci e Biancalana.

    Questo il commento del tecnico dei Grifoni Massimiliano Marti dopo l’ultimo match:

    “Partita mai in discussione, abbiamo dato spazio a tanti giovanissimi che hanno fornito risposte convincenti. Dobbiamo proseguire la nostra marcia e continuare a lavorare in questo senso. Stiamo facendo un gran lavoro collettivo. Ora torneremo in vasca in casa nostra  contro il Certaldo sabato prossimo alle 14 per l’ennesima battaglia.”

    POLISPORTIVA OLIMPIA – GRYPHUS PERUGIA 9-24

    Parziali: 1-2, 1-9, 4-7, 3-6

    POL. OLIMPIA: Vannini, Barnini (1), Pecciarini (1), Siliberti, Baldi (1), Ianello (1), Pepi (3), Mori (2).

    GRYPHUS PERUGIA: Paradisi, Piro (1), Corboli (1), Fagugli (5), Natarelli, Ricci (3), Bernardini, Padiglioni (1), Castellini, Biancalana (3), Occhiucci (3), Grassi (7), Brenci. All.: Marti

    Nicolò Brillo