Gubbio: in notturna contro la Reggiana

    1105
     

    La 35^ giornata del campionato di Lega Pro Girone B, si chiuderà nel giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017, alle ore 20.45 con il match tra Reggiana e Gubbio. La formazione umbra guidata dal tecnico Giuseppe Magi approda alla gara di Reggio Emilia dopo la vittoria del “Barbetti” per 3-2 contro il Mantova. Un Gubbio che però in trasferta è riuscito soltanto sei volte a fare la voce grossa su diciassette gare disputate, e l’ultima al 27 settembre 2016 in occasione del 3-0 sul Mantova.

    GUBBIO (3-5-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Kalombo, Valagussa, Croce, Casiraghi, Zanchi; Ferretti, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – Ad attendere il Gubbio a Reggio Emilia ci sarà la formazione di casa della Reggiana, guidata in panchina dall’ex giocatore della Roma Leonardo Menichini. Al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” i Granata in diciassette partite ha riportato trentacinque punti, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

    REGGIANA (4-4-2): Nanduzzo; Pedrelli, Sabotic, Spano, Rozzio; Panizzi, Bovo, Genevier, Ghiringhelli; Cesarini, Marchi

    La gara del “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di lunedì 17 aprile 2017 delle ore 20.45 tra la Reggiana e il Gubbio sarà diretta da Andrea Mei della sezione di Pesaro. Marcello Rossi di Novara e Francesco Biava di Vercelli gli assistenti.

    Andrea Profidia