L’azienda perugina conferma il suo sostegno al sodalizio biancorosso. Priorità al progetto Tutti in Campo e alla prima squadra
Il Rugby Perugia può ancora contare sul supporto di Ice Control. L’azienda perugina (leader nell’assistenza e telegestione di impianti frigo per la grande distribuzione) ha rinnovato il proprio sostegno per la stagione 2024-2025. Ice Control sarà tra i maggiori sostenitori del progetto ‘Tutti in Campo’, che vede protagonisti i giovani del minirugby in diversi territori del perugino (Ponte San Giovanni, Magione e Santa Maria degli Angeli). Un progetto che ha finalità sportive ma anche sociali, con l’obiettivo di diffondere tra gli atleti i valori della parità di genere e di curare i mali dell’età adolescenziale (bullismo e cyberbullismo).
Ice Control sarà anche lo sponsor di maglia della prima squadra che a metà mese riprenderà la stagione agonistica nel campionato di serie B con l’obiettivo di vivere una stagione nell’alta classifica.
“Siamo grati ad Ice Control – dichiara il Presidente del Rugby Perugia Ruggero Renetti – per averci rinnovato la fiducia e per continuare a credere nel nostro modo di fare sport. Senza il sostegno delle aziende per noi sarebbe davvero difficile continuare a fornire un’offerta sportiva di livello”.
Esprime soddisfazione per il proseguo della collaborazione anche la proprietà di Ice Control:
“Riteniamo il Rugby Perugia una società meritevole del nostro sostegno per il lavoro che svolge in ambito sportivo e sociale, diffondendo una disciplina che ha dei valori importanti”.