Ignozza: “L’Umbria esempio in Italia per la ripresa dello sport post lockdown”

990
Ignozza: “L’Umbria esempio in Italia per la ripresa dello sport post lockdown”. Il Presidente del CONI regionale rivendica l’ottimo lavoro svolto in questi mesi da società, istituzioni e volontari del territorio”

Ignozza: “L’Umbria esempio in Italia per la ripresa dello sport post lockdown”. Il Presidente del CONI regionale rivendica l’ottimo lavoro svolto in questi mesi da società, istituzioni e volontari del territorio

 

L’Umbria come modello italiano di ripresa dello sport dopo il lungo lockdown.

Il Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza ci tiene a sottolineare quanto società, istituzioni e volontari in questi mesi estivi hanno lavorato e bene per consentire alla macchina sportiva di riprendere con eventi di cartello a livello nazionale ed internazionale.

“I nostri concittadini – dichiara il Presidente Ignozza in occasione della presentazione dell’evento Satiri Golf Cup – devono essere orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare in questi mesi. Chiedo agli organi di informazione di evidenziare come l’Umbria è stato un riferimento nella ripartenza post lockdown, organizzando gli internazionali di tennis quando tutti ci davano per matti. Proseguendo con tutta una serie di eventi che anche in questi giorni mettono la nostra regione al centro dell’interesse sportivo nazionale e non solo”.