Il futuro di Belmonte tra Carpi e Cosenza

1559
Il futuro di Belmonte tra Carpi e Cosenza. Il difensore, che lascerà il Grifo, valuta l'opzione emiliana ed un possibile ritorno a

Il futuro di Belmonte tra Carpi e Cosenza. Il difensore, che lascerà il Grifo, valuta l’opzione emiliana ed un possibile ritorno a “casa”

 

Massimiliano Santopadre ed il suo staff hanno già comunicato al difensore Nicola Belmonte che non rientra più nei piani tecnici del Perugia 2018/2019. Il centrale calabrese inizia quindi a valutare nuove destinazioni in Serie B.

Si è fatto avanti il Carpi, che ha mostrato interesse per l’acquisizione del cartellino di Belmonte. Il classe ’87 sogna però anche un possibile ritorno nella città natale dopo la promozione in cadetteria del Cosenza.

Ancora non c’è nulla di concreto, ma a breve potrebbero essere allacciati rapporti fra l’entourage di Belmonte e la società del presidente Eugenio Guarascio.

Da non dimenticare però che il duttile difensore vanta ancora un anno di contratto in biancorosso. Il Perugia valuterà le offerte delle eventuali pretendenti oppure arriverà la rescissione?

Nicolò Brillo