Il Grifo lavora già per Gennaio?

846
Il Grifo già lavora per Gennaio? Torna di moda il
foto: irpiniatimes.it

Il Grifo lavora già per Gennaio? Torna di moda il “pallino” Simeri. Per il centrocampo si pensa a un ex

 

Il direttore sportivo del Perugia, Marco Giannitti, ha affermato nell’ultima intervista televisiva che è importante rimanere sul pezzo e pensare esclusivamente alle quattro partite che rimangono da qui al mercato invernale.

Parole condivisibili e sostanzialmente giuste. Eppure è molto probabile che il dirigente biancorosso abbia già iniziato a sondare più piste per non farsi trovare impreparato a Gennaio.

Inutile nasconderlo, la priorità è l’attacco. E torna così di moda un “pallino” estivo.

Ci riferiamo a Simone Simeri del Bari, elemento particolarmente gradito dal tecnico del Grifo Fabio Caserta.

Ad ogni modo non sarà semplice arrivare all’attaccante pugliese: bisognerà valutare se i galletti saranno disposti a trattare una sua cessione (e con quali modalità e cifre) e soprattutto la volontà del giocatore.

Non si esclude nemmeno un rinforzo per la mediana, quantomeno per dare un’alternativa con caratteristiche differenti rispetto agli attuali centrocampisti, tecnici, brevilinei ma fisicamente non particolarmente strutturati.

Sembrerebbe tornare in auge il nome di un ex grifone, Giuseppe Rizzo, al Perugia dal gennaio 2015 fino all’estate 2016.  L’ostacolo? Il fatto che ora militi tra le fila dei rivali della Triestina.

Nicolò Brillo