Il Grifo mette il turbo con Locauto

566
Il gruppo, operante nel settore della mobilità, sigla un accordo di sponsorizzazione con il Perugia

Il gruppo, operante nel settore della mobilità, sigla un accordo di sponsorizzazione con il Perugia

 

Locauto, leader italiano della mobilità a 360°, con una rete di oltre 70 uffici di noleggio nei principali aeroporti, stazione ferroviarie e centri cittadini in tutta Italia, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il Perugia Calcio per la stagione calcistica di Serie B 2021-2022.

Il gruppo è presente nella stessa città di Perugia con una flotta di veicoli adatta a tutte le esigenze di viaggio e trasporto per privati, professionisti e aziende nell’ufficio di noleggio in Via XX Settembre.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova avventura con il Perugia Calcio – dichiara Raffaella Tavazza Vicepresidente e AD Locauto – perché rafforza la tradizione e il percorso, iniziato nel 2016, al fianco di importanti realtà sportive italiane, esaltando lo spirito di condivisione e sacrificio nel raggiungimento dei risultati che, come Gruppo, guida da sempre le nostre scelte”.

“E’ un piacere e un onore avere Locauto tra i nostri sponsor – afferma Gianluca Comotto, d.g. del Grifo – Ringrazio, anche a nome del presidente Massimiliano Santopadre, la società per aver creduto noi. Spero sia l’inizio di un percorso costruttivo e di crescita, seguendo i principi di lealtà e sacrificio che contraddistinguono entrambe le società”.

La partnership con il club biancorosso rientra infatti in un piano di promozione del Gruppo nel tessuto locale umbro.

I led a bordo campo targati Locauto accompagneranno la squadra in occasione dei match casalinghi a conferma del connubio tra Locauto e il mondo del calcio italiano, cuore pulsante di moltissime città.