Il Perugia Femminile conferma la ‘fascia’ a Piselli

356
Il Perugia Femminile conferma la 'fascia' a Piselli. Il capitano delle grifoncelle:

Il Perugia Femminile conferma la ‘fascia’ a Piselli. Il capitano delle grifoncelle: “Sono carichissima, obiettivo creare un gruppo unito”

 

Il Perugia Femminile ha comunicato di aver confermato Giulia Piselli come capitano della prima squadra che si accinge ad esordire nel campionato di Serie C.

“Per questo nuovo anno sono carichissima – riferisce l’attaccante classe 2000 – e dopo questi anni fatti di alti e bassi la voglia e soprattutto la “fame” come dice la nostra allenatrice è tanta. Le aspettative colletive sono quelle di creare un bel gruppo, unito e che sappia lottare. Per quanto riguarda il personale ovviamente è riuscire a fare un buon campionato e riscattarmi dopo le precedenti stagioni in serie B. Lo scorso anno purtroppo c’è mancato un pizzico di esperienza e a volte di fortuna. Il cuore in alcune partite non è bastato. Credo che quest’ anno avremo bisogno di ragazze con tanta voglia di vincere, riscattarsi e divertirsi, e siamo consapevoli che il nostro staff lavora costantemente per far sì che questi obiettivi vengano raggiunti”.