Il Perugia Femminile riparte dall’Eccellenza senza Valentina Roscini

1190
Sulla poltrona di responsabile del settore femminile arriva Mauro Lucarini

Sulla poltrona di responsabile del settore femminile arriva Mauro Lucarini

 

Con l’inizio della nuova stagione sportiva, anche la squadra femminile del Perugia Calcio è pronta a ripartire.

Dopo la retrocessione dello scorso anno, le ragazze biancorosse disputeranno l’Eccellenza regionale umbra.

E da quest’anno sarà il vice presidente Mauro Lucarini a proseguire il percorso iniziato alcuni anni fa da Valentina Roscini.

“Dispiace per come è finita la stagione appena conclusa – dichiara Lucarini – ma a nome di tutta la società vogliamo ringraziare Valentina, e tutti i suoi collaboratori, per l’impegno e la passione che hanno messo in questo progetto. Ora si riparte con tanto entusiasmo e voglia di far bene ricordandoci che siamo il Perugia e dobbiamo provare ad ottenere il massimo. Un grande in bocca al lupo a Valentina per l’incarico che andrà a ricoprire”.

Il progetto femminile biancorosso non si ferma però soltanto alla prima squadra. Verranno allestite anche le formazioni agonistiche Under 17 e Under 15 che si confronteranno con altre compagini del Centro Italia e tutte le squadre della scuola calcio a partire dall’Under 12 fino all’Under 8.

Nelle prossime settimane verranno ufficializzate le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza, oltre che le date delle gare.