Il Perugia Femminile trionfa a Santa Sabina

443
Due gol ad opera di Pierotti e Paolini decidono la gara

Due gol ad opera di Pierotti e Paolini decidono la gara

 

Era uno scontro diretto importante ma le ragazze del Perugia Femminile non hanno fallito l’appuntamento vincendo in casa del Santa Sabina, secondo in classifica, con il risultato di 2-0 davanti agli occhi del vice presidente Mauro Lucarini. Sesta vittoria in classifica e allungo sulla diretta inseguitrice che ora è il Sansepolcro, distante cinque punti. L’ultima gara del girone di andata sarà contro il Fanello Women, ultimo in classifica, domenica 22 gennaio al “Paolo Rossi”.

CRONACA

Primo tempo che ha visto le biancorosse attaccare costantemente mancando però in concretezza così che il risultato è rimasto fermo sullo 0-0.

Nella ripresa, dopo appena un minuto, le grifoncelle passano in vantaggio con Pierotti che, servita da un ottimo cross di Ciferri, insacca di testa. Nel recupero arriva il raddoppio di Paolini che chiude definitivamente la gara.

SANTA SABINA – PERUGIA FEMMINILE 0-2 (0-2)

PERUGIA FEMMINILE: Antonelli, Serluca, Ciferri, Venturini, Bovini, Bortolato, Riccardi (27′ st Codignoni), Paolini, Pierotti, Annibaldi (23′ st Piselli), Cappelletti. A disp.; Cerasa, Bartoccini, Carocci, Gigli. Gigliarelli, Temperini, Viola. All.: Grilli