Il Perugia recupera pezzi

262
Angella, Bozzolan, Ricci e Vazquez di nuovo in gruppo. Out Dell'Orco per la Recanatese

Angella, Bozzolan, Ricci e Vazquez di nuovo in gruppo. Out Dell’Orco per la Recanatese

 

Buone notizie per mister Formisano in vista del prossimo appuntamento casalingo con la Recanatese (si gioca sabato 2 marzo al “Curi” con calcio d’inizio alle ore 20.45). Sono rientrati in gruppo degli atleti fermi (alcuni da parecchio tempo) per infortunio.

E’ il caso di Gabriele Angella, che ha smaltito lo stop muscolare, oppure di Andrea Bozzolan, out ormai da più di un mese per un problema alla spalla.

Si è rivisto anche Federico Ricci, sparito nuovamente dai radar dopo l’eurogol alla Lucchese dello scorso 7 gennaio.

La notizia più bella consiste però nel fatto che Federico Vazquez ha finalmente smaltito il pesante infortunio muscolare che lo ha costretto al box praticamente da 3 mesi.

Servirà comunque pazienza affinché la conseguente riatletizzazione possa procedere senza intoppi, ma l’attaccante argentino si è riaffacciato al campo e questo è già di per se positivo. I giovani Sylla e Seghetti gioveranno sicuramente nell’avere un più esperto partner d’attacco come lui in vista del finale di stagione.

Rovescio della medaglia: Cristian Dell’Orco, uscito per problemi fisici durante il primo tempo dell’ultimo match con la Juve Next Gen., non sarà certamente della partita. Il difensore rimane in dubbio anche per l’impegno infrasettimanale del 5 marzo (Virtus Entella – Perugia).

Nicolò Brillo