Vazquez finisce al Monopoli, Vulikic acquistato dalla Samp
Le entrate del Perugia in questo mercato estivo sono ancora ferme ai soli Bacchin e Palsson. La costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di C è ancora in alto mare quando ormai siamo prossimi al mese di agosto.
Ma per quanto riguarda le uscite, il club di Pian di Massiano pare molto attivo. Dopo aver salutato Kouan e Cancellieri (finiti rispettivamente al Cosenza e all’Avellino), è arrivato il momento dei saluti anche per altri due giocatori, Federico Vazquez e Stipe Vulikic.
L’attaccante argentino, dopo un solo anno di militanza in biancorosso contraddistinto da un lungo infortunio, è stato ceduto al Monopoli:
“AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Federico Vazquez alla società SS Monopoli 1966. A Federico l’augurio per le migliori fortune professionali”.
Il difensore croato è stato invece acquistato dalla Samp:
“AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Stipe Vulikic alla U.C. Sampdoria. 2 anni in biancorosso, a Stipe l’augurio per le migliori fortune professionali”.
Nicolò Brillo