Il Perugia ufficializza Gori e Vulikic

424
S

Il portiere raccoglie l’eredità di Chichizola, il centrale croato quella di Zanandrea. Di Noia al Foggia

 

Il Perugia Calcio annuncia l’arrivo di due nuovi giocatori: il portiere ex Pisa e Como Stefano Gori e il difensore croato Stipe Vulikic.

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con FC Juventus per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2022/2023, del calciatore Stefano Gori. Il portiere, nato il 9 marzo 1996 a Brescia, è cresciuto nel settore giovanile delle Rondinelle, per poi trasferirsi al Milan nel 2014 con il quale vince il torneo di Viareggio. Ha vestito le maglie di Bari, Pro Piacenza, Pisa (101 presenze) e nell’ultima stagione quella del Como”.

“A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stipe Vulikic. Il difensore, classe 2001, arriva in prestito annuale con diritto di opzione dall’NK Hrvatski Dragovoljac, squadra croata del massimo campionato”.

Stipe Vulikic – foto: acperugiacalcio.com

Gori raccoglierà l’eredità di Chichizola che presto diventerà un nuovo tesserato del Parma, mentre Vukilic, mancino, occuperà il posto lasciato vacante da Zanandrea.

Contemporaneamente, Giovanni Di Noia, tornato in biancorosso dopo le esperienze in prestito tra Andria e Gubbio, è stato ceduto a titolo definitivo al Foggia.

Nicolò Brillo