Il post Brescia, Alvini: “Bisogna essere contenti di questo Grifo”

490
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Complimenti ai ragazzi, ma questa vittoria non mi sposta nulla”. De Luca: “Tre punti dedicati ai tifosi”

 

Nel post-gara di Perugia-Brescia (match terminato 1-0 in favore dei biancorossi) si sono presentati in sala stampa il tecnico del Grifo Massimiliano Alvini e l’attaccante Manuel De Luca. Di seguito le loro parole.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia

“E’ una vittoria meritata dopo una partita non bellissima dal punto di vista tecnico. Però devo dare grande merito ai calciatori per come hanno saputo interpretarla. E’ un successo significativo, importante per il nostro percorso, ma nulla più. Mettiamo punti importanti in cascina, ma rimango focalizzato su quello che è il nostro obiettivo. Abbiamo fatto bene nel non possesso, bravi anche coloro che sono subentrati. Comunque dico che dovete essere tutti contenti per quello che stanno facendo i ragazzi. Per le idee, l’entusiasmo e l’intensità che mettono in campo. Perché Sgarbi e non altri? Avevamo bisogno delle sue caratteristiche per marcare Moreo”.

Manuel De Luca, attaccante del Perugia

“Sono contento per il gol,  ma è più importante la vittoria della squadra. Avevamo due settimane per aggiustare certe situazioni. Volevamo vincere davanti al nostro pubblico, i tre punti li dedico a loro. Il nostro obiettivo rimane però la salvezza. Una volta raggiunta poi ci divertiamo. A Perugia mi trovo davvero bene, voglio trovare continuità e raggiungere gli obiettivi personali e di squadra”.

Nicolò Brillo