Il post Lecce, Alvini: “Molti spunti per migliorare da questa gara”

96
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Grifo: “Nessuna squadra può pensare di non soffrire al Via del Mare”. Santoro: “Risultato giusto, ma i giallorossi ci hanno messo in difficoltà”

 

Nel post partita di Lecce-Perugia, in sala stampa si sono presentati il tecnico del Grifo Massimiliano Alvini e il centrocampista biancorosso Simone Santoro. Queste le loro parole.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia

“Io credo che non esista una squadra che viene al “Via del Mare” e possa pensare di non soffrire la forza del Lecce. E’ un risultato positivo contro una avversario del quale ho grande stima.  La squadra non mi è dispiaciuta, ma in determinati momenti del primo tempo abbiamo sbagliato tanti gesti tecnici. Se miglioriamo nella qualità delle giocate andiamo anche in porta più spesso. Questa partita mi dà spunti per migliorare parecchio. L’obiettivo che ci siamo posti è quello della salvezza, se dovessimo andare ai play-off saremmo una grande sorpresa. Ma ancora è troppo presto per parlare di certe cose”.

Simone Santoro, centrocampista del Perugia

“Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, poi da grande squadra ci siamo rialzati nella ripresa. Sapevamo che era una gara tosta e che ci sarebbero stati momenti in cui avremmo dovuto soffrire. Abbiamo avuto anche alcune opportunità. Risultato giusto, ma dobbiamo dire che il Lecce ci ha messo in difficoltà”.

Nicolò Brillo