Junior Tennis Perugia serve il tris, espugnata anche Barletta

    911

    Junior Tennis Perugia serve il tris, espugnata anche Barletta. La compagine di capitan Tarpani a punteggio pieno dopo tre turni

     

    Ancora un successo in Serie B per la formazione dello Junior Tennis Perugia, unica realtà umbra iscritta al campionato maschile cadetto a squadre.

    Dopo aver battuto la Polisportiva Anzio tra le mura amiche ed il Tc Pharaon Reggio Calabria in trasferta, i ragazzi del capitano Roberto Tarpani si sono imposti anche in Puglia, in casa del Circolo Tennis Barletta conquistando quindi la terza vittoria in altrettanti turni. Prestazione di grandissimo livello quella dei perugini, che già dopo i match di singolare hanno messo al sicuro il risultato grazie alle affermazioni di Mattia Fornaci, Andrea Militi Ribaldi, Fedrico Cecconi e Tomas Gerini.

    Lo Junior Tennis Perugia adesso tornerà in campo domenica 27 maggio per la sfida casalinga sui campi di via XX settembre contro il Tennis Club Bergamo (la domenica precedente i gialloblù osservano il turno di riposo), quindi domenica 3 giugno altra partita in casa contro il Tennis Club Poggibonsi e chiusura del girone in trasferta domenica 10 giugno, sui campi del temibile Tennis Club Cà del Moro Venezia.

    Ct Barletta – Junior Tennis Perugia 1-5