La 3M Perugia torna a giocare e sfida la capolista

    424

    La 3M Perugia torna a giocare e sfida la capolista. Dopo quasi quaranta giorni di inattività dal campionato, a causa delle positività degli avversari, la squadra di Marco Gobbini sarà ospite di Castelbellino Moie

     

    A distanza di oltre un mese dall’ultimo impegno ufficiale in campionato, la 3M Perugia è pronta ad affrontare la capolista del girone D1 di B1, Castelbellino Moie (sabato 27 marzo ore 18). La lunga inattività, causata dai continui rinvii delle gare in virtù delle positività al Covid delle avversarie, ha chiaramente minato la brillantezza fisica e mentale della squadra di Marco Gobbini.

    “Stare fermi tutto questo tempo – dichiara il coach biancorosso – non è stato facile, ma le ragazze si sono sempre allenate con impegno e la giusta concentrazione. Riprendiamo a giocare contro un avversario molto forte, che ha delle individualità importanti anche tra quelle giocatrici che possono considerarsi non titolari. Cercheremo di fare la nostra partita, con l’obiettivo di riportare a casa un risultato positivo”.

    Per l’occasione, Gobbini dovrebbe riproporre il sestetto base con Traballi e Zuccarelli ai lati, Pero e Vanni al centro, Manig al palleggio, Liguori opposto e Mastroforti libero.

    La gara sarà diretta da Roberta Tromba e Davide Gualtieri.