La ‘famiglia’ del Rugby Perugia a Roma per festeggiare gli azzurri

260

La società perugina all’Olimpico per seguire la Nazionale che ha sfidato e battuto il Galles. Novanta i partecipanti tra atleti e genitori

 

Il Rugby Perugia in trasferta a Roma per seguire la Nazionale. Complice la sosta che ha riguardato tutte le categorie, dal giovanile alla prima squadra, la società biancorossa ha organizzato una giornata da vivere sempre all’insegna dello sport e dell’ aggregazione interna. Sabato 8 febbraio circa novanta partecipanti, tra genitori, atleti e dirigenti, sono partiti alla volta della capitale per prendere posto nella Curva Nord dello stadio Olimpico e assistere alla sfida tra Italia e Galles. Partita che, come noto, è finita con la vittoria degli azzurri 22-15 per la gioia anche dei tifosi arrivati da Perugia.

“È stata davvero una bella giornata – dichiara il Presidente del Rugby Perugia, Ruggero Renetti – trascorsa tra di noi e nel contesto di uno spettacolo sportivo unico. Vedere da vicino la Nazionale è sempre un piacere e credo un’esperienza unica per i nostri giovani. Che soddisfazione vedere i più piccolo insieme ai ragazzi della prima squadra. Grazie anche ai genitori che hanno partecipato, dando seguito a questa nostra iniziativa, che è stata possibile vista l’interruzione di tutti i campionati. Siamo una bella famiglia e lo abbiamo ancora una volta dimostrato”.

L’Acea Rugby Perugia impegnata nel campionato di serie B nazionale tornerà in campo domenica 16 febbraio a San Benedetto del Tronto in casa della capolista.