La Gadtch Perugia cerca il riscatto contro Ancona

    1133
    Gadtch, si avvicina l'esordio in Coppa. Il presidente Gaggia:

    La Gadtch Perugia cerca il riscatto contro Ancona. La formazione perugina di calcio A5 è attesa al primo match casalingo della stagione

     

    Dopo la sconfitta (5-4) subita all’esordio contro Faventia, la Gadtch Perugia cerca il riscatto in casa. Sabato 14 ottobre alle 15.30 al PalaPellini arriva il Cus Ancora, squadra esperta che milita in categoria da tanti anni.

    “Sarà un match difficile – dichiara alla vigilia il Presidente Gaggia –  ma cercheremo di fare bene. Vorremmo che in questa stagione, così come è stato in passato, il PalaPellini sia nostro fortino. Tutti devono venire a giocare a Perugia con la consapevolezza che dovranno soffrire. Purtroppo saremo senza Mignini e Margiotta espulsi nel match precedente e di Bonomo per motivi personali. Ma abbiamo una rosa importante e ampia che ci permette di sopperire a queste assenze. Inoltre dovrebbe esserci il rientro di Ciafardini che è tornato questa settimana e toccherà a mister Veschini capire quanto e se utilizzarlo. Il nostro motto sarà sempre lo stesso, rispetto per tutti ma paura di nessuno”.