La Gryphus alla caccia dei tre punti contro il Pontassieve

    1679
     

    Sarà sicuramente una partita intensa ed equilibrata quella che la Gryphus Perugia Pallanuoto si appresta ad affrontare sabato 1 aprile nella propria piscina contro il Pontassieve. I toscani sono una squadra di tutto rispetto in quanto distano soli due punti in classifica dai Grifoni che, a loro volta, vogliono difendere ed incrementare questo margine con un successo. L’imperativo è quindi quello di rialzarsi in fretta dopo la sconfitta patita in casa della capolista Argentario per 9-7 dopo una prestazione da considerarsi comunque buona sotto il profilo agonistico. Anche il tecnico della Gryphus Massimiliano Marti “ammonisce” i suoi sulle insidie del match:

    “La classifica dice che sarà una partita estremamente equilibrata quella contro il Pontassieve: ci sarà da battagliare e da sudare. Sarà una gara comunque divertente da giocare. Il gruppo sta facendo bene ed ha i giusti stimoli. Dobbiamo vincere per riprendere subito la marcia.”

    Fischio d’inizio alle ore 19,30 presso la piscina del Gryphus Sporting Club di Maddona Alta di Perugia. Questi i convocati di coach Marti per l’incontro:

    Paradisi Alessandro, Ferrigolo Andrea, Fagugli Giacomo, Bernardini Ethan, Ricci Alessandro, Padiglioni Francesco, Corboli Daniele, Piro Umberto, Cesari Giacomo, Matarrese Andrea, Natarelli Davide, Grassi Emanuele.

    Nicolò Brillo