La prima di Supercoppa all’insegna del turnover

562
Perugia - Carpi: Top e Flop. Minesso rispolvera il gol su punizione, Elia sempre un bel vedere
 

Caserta è stato chiaro: “Contro il Como spazio a chi ha giocato di meno nell’ultimo periodo”.

Tradotto: il Grifo contro i lariani, per la prima gara della Supercoppa di Lega Pro, sarà sostanzialmente diverso da quello visto e apprezzato nelle ultime settimane.

PORTA E DIFESA – Fulignati dovrebbe rientrare tra i pali, anche per riscattare le recenti esclusioni e trovare un giudizio migliore rispetto alla sua stagione. Sulla linea dei terzini possibile spazio per Cancellotti a destra e Favalli a sinistra. In mezzo, senza l’infortunato Negro, Sgarbi avrà sicuramente una chance, al fianco probabilmente di Monaco.

CENTROCAMPO – Qui si prospetta una  rivoluzione: il trio Kouan, Vambaleghem e Sounas potrebbe lasciare spazio a Moscati, Burrai e Di Noia.

ATTACCO – Mattia Minesso, unico in rosa a interpretare il ruolo di trequartista, sembra avere chance per una maglia, visto che Caserta darà probabilmente spazio dal primo minuto alla coppia Bianchimano-Melchiorri. Vano verrà valutato in queste ore e se starà bene anche lui avrà qualche minuto. Elia, Falzerano e Murano daranno sicuramente una mano a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-3-1-2)

Fulignati; Cancellotti, Sgarbi, Monaco, Favalli; Moscati, Burrai, Di Noia; Minesso; Bianchimano, Melchiorri. All.: Caserta

ARBITRO

Sarà Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco a dirigere Perugia-Como, gara valida per la prima partita di Supercoppa Lega Pro, in programma sabato 8 maggio alle ore 18 presso stadio “R.Curi”.