La Primavera del Grifo cade ancora

431
I biancorossi giù 3-1 in casa del Pisa

I biancorossi giù 3-1 in casa del Pisa

 

Seconda sconfitta consecutiva per il Perugia Primavera che, dopo il k.o. nel derby, nel recupero di campionato contro il Pisa giocatosi eccezionalmente sul campo di San Cataldo martedì 22 dicembre, esce sconfitto 3-1. Periodo non positivo per i ragazzi biancorossi attualmente orfani di Baldi, Seghetti e Menci.

CRONACA

Nei primi minuti sono i nerazzurri a creare occasioni: in una di queste è Megyeri a respingere il tiro. Al 17′ il Pisa passa in vantaggio con Panattoni che su assist di Hanxhari insacca al volo. Al 23′ reagisce il Perugia che mette apprensione alla retroguardia nerazzurra, mentre al 34′ arriva il pareggio di Pupo Posada che raccoglie una respinta di Luci sugli sviluppi di un corner e ribadisce in gol.

Nella ripresa è Luci a negare il gol a Sulejmani, prima del vantaggio dei locali. Triangolazione tra Biagini e Panattoni con Lepri che finalizza con una botta di collo pieno. Ci prova Bevilacqua con un tiro dalla distanza ma la conclusione termina alta. A 6 minuti dal 90′, assist di Panattoni per Matteoli che batte il portiere biancorosso da distanza ravvicinata. È il sigillo sulla gara.

In classifica, il Perugia chiude il girone di andata a quota 19, agganciato proprio dal Pisa in sesta posizione. I ragazzi di Formisano torneranno in campo il 15 gennaio in occasione della trasferta in casa della Lazio.

PISA – PERUGIA 3-1 (1-1)

PISA: Luci, Biagini, Ceccanti (34′ st Mendes), Sebastiano, Fischer, Lepri, Pecchia (34′ st Felleca), Hanxhari, Panattoni, Andreano (19′ st Stigliano), Innocenti (17′ st Signorini). A disp. Colucci, Nannetti, Coulibaly, Sabia, Matteoli. All. Masi

PERUGIA: Megyeri, Boli (19′ st Henin), Elefante, Parolisi (39′ st Paladino), Mussi, Cicioni, Angelini (1′ st Grassi), Fabri, Sulejmani (19′ st Bevilacqua), Morina, Pupo Posada. A disp. Moro, Del Prete, Giunti, Nvendo, Capogna. All. Formisano

RETI: 14′ pt Panattoni (Pi), 34′ pt Pupo Posada (Pg), 8′ st Lepri (Pi), 38′ st Matteoli (Pi)

NOTE: ammoniti Innocenti, Hanxhari, Pupo Posada, Angelini, Boli, Cicioni, Bevilacqua, Elefante