La quarta volta di Ghersini per il Perugia

558
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images

La quarta volta di Ghersini per il Perugia. L’arbitro genovese designato per la delicata trasferta di Cosenza. In stagione, un pari (Spezia), una vittoria (Pescara) e una sconfitta (Benevento)

 

Sarà l’esperto fischietto Davide Ghersini di Genova a dirigere la delicata trasferta che vedrà impegnato, per la 34esima giornata del campionato di serie B, il Perugia sul campo del Cosenza.

Coadiuveranno la giacchetta nera ligure gli assistenti arbitrali Luigi Lanotte, della sezione di Barletta, e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce. Il quarto ufficiale, che supporterà la terna arbitrale, è Ivano Pezzuto di Lecce.

L’esperienza di Ghersini è certamente idonea a garantire la regolarità di un confronto che può essere di svolta sia per i lupi locali che per gli uomini di Serse Cosmi.

PRECEDENTI

Il fischietto ligure, dati alla mano, è abituato a dirigere i grifoni. Sono ben sedici i precedenti con lo score di sei vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

Per l’arbitro di Genova, in questa stagione sportiva, la delicata sfida in terra calabrese è la quarta designazione con i grifoni, dopo aver diretto il pari esterno sul campo dello Spezia, il successo interno contro il Pescara e la sconfitta interna con la capolista Benevento.

Luca Fiorucci