Contro l’Ascoli sarà un Grifo decimato?

1476
Contro l'Ascoli sarà un Grifo decimato? Oltre all'assenza di Volta per espulsione, potrebbero arrivare altre squalifiche per un mezza rissa nel tunnel del

Contro l’Ascoli sarà un Grifo decimato? Oltre all’assenza di Volta per espulsione, potrebbero arrivare altre squalifiche per un mezza rissa nel tunnel del “Liberati”

 

Sembra che per il Perugia non arriverà la sola squalifica di Massimo Volta per doppia ammonizione. Pare infatti che, nel tunnel che conduce agli spogliatoi del “Liberati”, alcuni componenti delle formazioni di Ternana e Perugia siano quasi venuti alle mani e non se le siano di certo mandate a dire.

Il tutto dovrebbe essere stato appuntato dall’arbitro Luca Aureliano nel referto di fine gara. Tale documento sarà impugnato dal giudice sportivo che nella giornata di martedì darà il suo responso.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che alcuni giocatori rossoverdi se la siano presa con Di Carmine, autore del pareggio. Sarebbero poi intervenuti in maniera veemente altri Grifoni in difesa del compagno. Voci di corridoio dicono che tra i coinvolti potrebbe esserci anche Santiago Colombatto, in odore quindi di stangata.

Nella prossima gara casalinga contro l’Ascoli, tra squalifche e alcuni recuperi ancora da accertare (Dossena e Monaco), Breda potrebbe avere a disposizione una rosa parzialmente decimata.

Nicolò Brillo