L’avversario del Grifo: 4 gol alla Triestina

1051
L'avversario del Grifo: 4 gol alla Triestina. Per il Venezia amichevole a porte chiuse contro gli Alabardati. Zigoni:
foto: nuovavenezia.gelocal.it

L’avversario del Grifo: 4 gol alla Triestina. Per il Venezia amichevole a porte chiuse contro gli Alabardati. Zigoni: “Vogliamo la A”

 

Continua la preparazione di Perugia e Venezia in vista del preliminare play-off del 3 giugno.

I lagunari, sabato sera, hanno svolto un test amichevole a porte chiuse al “Penzo” contro la Triestina. 4-1 il risultato finale a favore dei ragazzi di Inzaghi.

Le reti dei veneti sono state siglate da Bruscagin, Fabiano e Zigoni (doppietta).

Proprio Gianmarco Zigoni, ex attaccante di Lecce, Spal ed Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Grifo:

“Non ci aspettavamo di non giocare, è stata una brutta pagina per questa Serie B e noi l’abbiamo vissuta – commenta Zigoni sul rinvio degli spareggi – Da martedì torneremo ad affrontare la settimana tipo e prepareremo la partita con il Perugia. Nesta è appena arrivato, avrà più tempo per trasmettere le sue idee, ma non dobbiamo giocare per il pareggio. Sono partite in cui bisogna avere coraggio e un pizzico di fortuna. Io spero di avere meno vacanze, ma di andare in Serie A. Come carica e ambizioni ognuno di noi vorrebbe andarci, siamo tanti che possiamo giocare dall’inizio anche perché stiamo bene fisicamente. Inzaghi è il primo ad avere fame, il primo ad avere la voglia di salire”.

Nicolò Brillo